Martedì 2 Ottobre 2018, alle 11.30 presso l’Hotel Mercure di Pesaro, la famiglia Bartolucci insieme a Gazduna, presenteranno il risultato di un lungo processo di generazione della brand identity.
La vocazione internazionale del Brand Bartolucci, già da tempo curata dall’azienda attraverso l’acquisizione di punti vendita in tutto il mondo, è testimoniata dalla straordinaria carrellata di celebrità che hanno testimoniato l’apprezzamento verso l’arte della famiglia Bartolucci.
Oggi, questa vocazione, diventa un asset fondamentale del posizionamento sul mercato e ambisce a raggiungere il pubblico di millennials e xennials appassionati di design.
“Incanti e Rimembrilli” questo il nuovo concept che non vuole essere solo un payoff ma un modo di intendere la relazione tra Brand, Prodotto e Utente.
L’ispirazione?
La gnòsi delle fanfole di Fosco Maraini, nella quale il linguaggio usato è appunto generato accedendo al figurativo, all’immaginifico e ad una sintassi creativa della lingua italiana.
Nascono così le parole Incanti e Rimembrilli.
INCANTI: che nel caso di Bartolucci si riferisce proprio all’armonia e alla musicalità del tocco artigiano trasferito nei prodotti.
RIMEMBRILLI: la dimensione del ricordo che dagli oggetti, passa alle narrazioni e arriva dritta al cuore di chi entra a far parte del mondo Bartolucci. Un Rimembrillo è un ricordo talmente speciale che brilla di luce propria.
Al termine della conferenza ci saluteremo con un light brunch.
Ti aspettiamo!